NarutoHearts >>The Future Is Here<<

Reply
ma il logo non era + grosso?
view post Posted on 31/10/2008, 20:58Quote

Advanced Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 10/1/2009, 20:23

Il logo non č un po' troppo piccolo?SPROFONDA O_O''

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 31/10/2008, 22:39Quote

Group: Admin

Status: Utente anonimo

č sempre stato cosě ^^

"hey te, si dico a te stupido..si hai capito..ti ho kiamato stupido..ti sta bene..nn dovresti credere ancora nella GENTE..ricorda..il mondo č ingiusto..il mondo č folle..nn ti fidare mai di nessuno..sii egoista..ricorda..le persone egoiste vivono bene..tu piccolo idiota ti preoccupi per le persone..odiale.." "nn posso..si č vero..forse sono stupido..ma le persone nn sono come dici te..smettila di dire queste cose..se essere stupido significhi credere ancora a qualcuno..volergli bene..anke dopo quello ke succede..ALLORA SONO IL PIU' GRANDE STUPIDO!!!

image
I believe in this
image

The SHARINGAN PoWeR

"Se vuoi uccidermi mi devi odiare! Devi sopravvivere come un miserabile, continuare a scappare, aggrapparti alla vita. E un giorno presentati davanti a me, con i miei stessi occhi"

image

image
E tu che personaggio di bleach sei? Vieni a scoprirlo!

image
Quale personaggio di One Piece sei? Vieni a scoprirlo!

╔╗
║║
║║
╚╝
╔╗
║║╔═╦╦╦═╗
║╚╣║║║║╩╣
╚═╩═╩═╩═╝
╔══╗
║╔╗║
║╚╝╠══╦╦══╦═╗
║╔╗║╔╗║║║║║╩╣
╚╝╚╩╝╚╩╩╩╩╩═╝
Mod VAIZARD ON!

4 dub ----> imageimageimageimageimageimageimage

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 6/11/2008, 15:55Quote

The Legend Of The Gutsy NinjaNaruto Hearts

Group: Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 18/9/2009, 22:38

CITAZIONE (¬Rathalos93 @ 31/10/2008, 20:58)
Il logo non č un po' troppo piccolo?SPROFONDA O_O''

e come dovrebbe essere?in effetti avevo intenzione d farlo piu' grande,gia ho le immagini pronte diciamo ke somiglia molto alla targhetta ke ho sotto l'avatar,il bannerone del forum

P_MSG P_EMAIL Top
2 replies since 31/10/2008, 20:58

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliati

Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic Janimanga 666 Satan Italia STREET FIGHTER LEGEND GDR Image and video hosting by TinyPic Dragon Ball Z Gt Manga Genesis Pokémon passion, un bel forum sui pokčmon con un fantastico gdr. Cosa aspetti a cliccare??? Image Hosting Image Hosted by ImageShack.us venite nel forum °Il tempio di Sai° - Sai FC Entra anche tu *O*

Image and video hosting by TinyPic

TUTTO CIO' CHE VEDETE IN QUESTO FORUM E' STATO CREATO DAL FOUNDER DI QUESTO FORUM ED E' SEVERAMENTE VIETATO RUBARE QUALSIASI COSA DA QUESTO FORUM,FORUMFREE PRENDERA' SEVERI PROVVEDIMENTI,A BUONI INTENDITORI POCHE PAROLE. Registra il tuo sito nei motori di ricerca